​​Mostre, eventi, meeting: così Archiproducts Milano si conferma una realtà dinamica al centro della Milano del design. Scelta da Velux come location per lo shooting di uno spot per promuovere la piattaforma progettisti.

Un’ intera giornata negli spazi di via Tortona 31, durante la quale una troupe di videomaker ha girato delle scene che raccontano l’incontro tra un architetto e il suo cliente.
Il video – che include anche riprese di una mansarda con affaccio su Parco Sempione – verrà utilizzato per il lancio del “Club progettisti VELUX”, una banca dati con progetti e proposte di architetti ed esperti di sottotetti e mansarde.

Accedendo all’area dedicata su www.mansarda.it sarà possibile ispirarsi allo stile e ai progetti già realizzati dai professionisti, permettendo di trovare la soluzione più adatta alle esigenze degli utenti. Una sezione dedicata alla stima del budget permette inoltre di calcolare quanto spendere per la ristrutturazione del sottotetto.

Un progetto a cura dell’Agenzia Creativa Social Content Factory, che ha prodotto il video con la collaborazione di Bearoll. Attività di consulenza e supervisione sono state affidate a Serafino Ruperto. Un video girato da Alessandro Somma, con Executive Producer Nicola Lorusso, DoP Claudio Roveda, montaggio di Martina Bertoli e make up di Sara Mancini. Gli attori che hanno partecipato allo shooting sono Valentina Mignogna, Daniele Cavone FelicioniGiulia Manzini e Luigi Guaineri.

Seguici su Facebook su Archiproducts Milano