Al Fuorisalone la rivoluzionaria esperienza 3D nel mondo del design

31/03/2016 – Li vedete sul web, sui magazine, al Salone e Fuorisalone, e ve ne innamorate. Sedie, divani, tavoli, lampade, complementi. Ma come starebbero a casa vostra? Archiproducts e Sayduck vi invitano al Fuorisalone per scoprire come rispondere a questa domanda. Nella Yellow House, la casetta gialla ospitata da Materials Village nell’Art Garden di Superstudio Più, potrete sperimentare un modo assolutamente inedito e divertente di arredare casa. La parola d’ordine sarà Realtà Aumentata!

La Realtà Aumentata consente di vedere virtualmente un oggetto in 3d, contestualizzato in un ambiente, reale o virtuale, usando uno smartphone e un’App gratuita. Proprio come se fosse davanti ai nostri occhi. E consente anche di muoversi per cambiare prospettiva in tempo reale.

Realtà Aumentata e Realtà Virtuale saranno le più grandi innovazioni tecnologiche dei prossimi anni. Nella “Yellow House” sarà possibile giocare con questa incredibile tecnologia.

Non perdere l’occasione di provare questa rivoluzionaria esperienza 3D nel mondo del design!
L’appuntamento è dal 12 al 17 aprile nella Yellow House di Archiproducts e Sayduck, nell’Art Garden di Superstudio Più, in via Tortona 27.

Archiproducts + Sayduck, Yellow House, Materials Village
@Superstudio Più, Art Garden