I “colori della Natura” di True Design sul prato di Roofingreen: così Archiproducts Milano si veste d’autunno

Una moderna concezione dello spazio. Si potrebbe riassumere in questo modo l’allestimento che True Design ha composto insieme a Roofingreen ad Archiproducts Milano lo scorso venerdì 10 novembre. Perché se con la collezione “True goes Through” i designer del brand italiano hanno già costruito un dialogo tra ambienti e contesti diversi, questa volta sono andati oltre, ridefinendo il confine che esiste tra outdoor e indoor.

Archiproducts Milano si è così trasformato in un setting autunnale, per fare da sfondo ad una duplice presentazione di prodotto.

Sfoglia la gallery!

Da una parte,  Roofingreen ha presentato LEAF, l’ultima novità del sistema modulare che punta alla riqualificazione di tetti e spazi outdoor. Uno spessore di soli 2,5 cm per un modulo green che vuole valorizzare e reinterpretare il concetto di erba sintetica.

Dall’altra parte True Design, con la nuova palette dedicata ai colori della natura, ha creato una scala cromatica che dal grigio chiaro arriva alle più intense tonalità di rosso, passando per l’arancione, il giallo, il blu e il porpora. La collezione 2018, realizzata da designer italiani con la direzione artistica di Aldo Parisotto, è pensata per riunire prodotti trasversali ed esplorare territori ibridi al confine tra ambienti di lavoro, spazi della collettività e interni privati. I nuovi prodotti uniscono funzionalità e comfort ad un design contemporaneo con grande cura per i dettagli, palette cromatica e materiali.Insieme, i due brand hanno composto la scenografia di un evento durato dalle 10:00 alle 15:00, e per cui Roofingreen ha scelto la forma del Breakfast&Lunch. Lo staff di Archiproducts Milano ha, infatti, accolto i partecipanti con un ricco buffet, pensato per accompagnare la presentazione dalla colazione all’ora di pranzo.