Breakfast in via Tortona 31 per presentare il programma di Linecheck Music Meeting and Festival

Dopo la moda, in seguito alla recente collaborazione con il White, il design di Archiproducts Milano si collega alla creatività di altri settori. In questo caso, la musica della Milano Music Week. Mercoledì 8 novembre, infatti, in via Tortona 31, dalle 10.00 alle 12:00, verrà presentato il programma ufficiale di Linecheck, il Music Meeting and Festival italiano di riferimento per professionisti e appassionati di musica.

Un incontro che segue il modello dei breakfast di lavoro organizzati dal team di Archiproducts Milano: una colazione informale, rivolta ai partner del progetto, all’interno della venue che ospiterà parte degli appuntamenti del Meeting Festival. L’occasione giusta per raccontare gli aggiornamenti del programma ed entrare nel vivo dei contenuti, degli artisti coinvolti e della fitta programmazione Meeting.

Linecheck si ispira alle music platform internazionali, come SxSW o Eurosonic e ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento annuale per addetti ai lavori e music lovers. Si svolgerà a Milano, presso BASE Milano, dal 21 al 26 novembre. Un format da dividere in due macro sezioni: Music Meeting e Music Festival.

Il Music Meeting propone incontri che approfondiscono la music industry, tra musica dal vivo, festival, discografia, nuove tecnologie, comunicazione e marketing degli eventi e testimonianze di grandi player internazionali e protagonisti del mercato italiano. Il Music Festival, invece, è caratterizzato da un ricco programma musicale, tra ospiti nazionali e internazionali.

 

Scopri di più su Linecheck!