Moda, design e una palette di colori pastello al centro del servizio fotografico de L’Officiel ad Archiproducts Milano

Il filo conduttore tra moda e design è il colore. E’ così che l’Officiel interpreta, attraverso l’occhio esperto di Karel Losenicky, le creazioni dei più interessanti designer emergenti di questa edizione di White Milano. Abbinando abiti, accessori e tessuti agli spazi di via Tortona 31.

Il rosa pallido del parka in organza di Sadie Clayton si amalgama al verde chiaro e al bianco di NASTRI, TRECCIA e CAOS di 3D Surface. Il risultato è una composizione cromatica che gioca con la morbidezza dei volumi e delle tre dimensioni.

La texture bianco su bianco di PIZZO di 3D Surface sullo sfondo esalta il rosso dei guanti di SSHEENA. Le tonalità neutre della giacca di Situationist creano il giusto contrasto, mentre protagonista dello scatto è l’interpretazione di un’eterea Daria Baxoba.

Photographer: Karel Losenicky
Stylist: Giorgia Cantarini
Producer: Timi Letonja
MUAH: Giuseppe Giarratana
Model: Daria Baxoba The Fabbrica
Assistant stylist: Letizia Cattaneo
Assistant photographer: Roberto Grandi
Post  Production: Alessandra Distaso
Contributor: E  Fashion Dept.  

Variazioni di blu e rosso vernice: Martina Spetlova e SSHEENA sul rosa cipria di Billiani.

Scala di grigi per Situationist e Billiani. Dal grigio chiaro della seduta si arriva al nero vernice degli stivaletti di SSHEENA.

Il cappotto verdone di Salvatore Vignola illumina il nero di CAP di True Design. Il tessuto segue un gioco di lunghezze che tagliano le maniche alle dita. Punto luce: la borsa di Roberto Di Stefano.

Tutta la delicatezza del rosa in uno scatto. Mood morbido, come la poltroncina di SP01.

Sfoglia la gallery sul sito de L’Officiel Azerbaijan!