Il Design torna sul palco della Milano Music Week

Dal 17 al 23 novembre, Milano si muove al ritmo della Milano Music Week, l’appuntamento annuale che trasforma la città in un palcoscenico dedicato alla musica e alla sua industry.  
Per sette giorni, concerti, incontri, talk, dj set, presentazioni e workshop animano luoghi iconici e spazi inediti, coinvolgendo artisti, professionisti e pubblico in un programma che attraversa tutta Milano. 
Anche quest’anno Archiproducts Milano prende parte all’evento con una collaborazione che porta il Design dell’interior project “Aria. A medium for connection” nelle location della Music Week, tra Dazi Milano, in Piazza Sempione, e Palazzo Bovara, in Corso Venezia. 

Da via Tortona agli spazi della Music Week: i Brand Partner di Archiproducts Milano 

La partecipazione alla Milano Music Week rappresenta un’importante occasione di visibilità per i brand che hanno scelto Archiproducts Milano. Gli arredi entrano in contesti reali e diventano così parte dell’esperienza di uno degli eventi più seguiti del calendario milanese. 

Sedute e imbottiti definiscono le aree di incontro e conversazione: le poltrone e i pouf ROLLER di Desalto, il divano LOOP di Sancal, le poltroncine COOPER Little Big Chair di Norr11, i pouf ROCKS di ParlaLIÈGE di Norr11 ALCANTARA® Multilayer 5170 di Alcantara. 

Le sedie AA BUTTERFLY© DÉSINVOLTE di AAnd, insieme alle JUMPSUITE di Morica Design, alle MUN di Desalto e alle STRUT di Yet Design Studio dialogano con l’allestimento e con la scenaI tavolini AMBROGIO di Morica DesignPION FRESNO di Sancal DOT di REDA AMALOU DESIGN supportano l’uso quotidiano degli spazi, mentre le lampade da terra LOON di Dedon scaldano l’atmosfera e completano l’allestimento.

Sedia in tessuto con braccioli MUN di Desalto

Il Design di Archiproducts Milano alla Music Week 2025

ALCANTARA® Multilayer 5170 di Alcantara, pouf in tessuto ROCKS di Parla, coffee table PION FRESNO di Sancal

Sul palco della Milano Design Week le sedie MUN di Desalto

Sedia in tessuto con braccioli MUN di Desalto

Poltrona in tessuto ROLLER di Desalto

Pouf in tessuto ROCKS di Parla

Poltroncina in plastica riciclata AA BUTTERFLY© DÉSINVOLTE di AA[nd]

Sedia in alluminio STRUT di YET. Design Studio

Poltroncina in plastica riciclata AA BUTTERFLY© DÉSINVOLTE di AA[nd], ALCANTARA® Multilayer 5170 di Alcantara, poltrona in tessuto ROLLER di Desalto, pouf ROLLER di Desalto, pouf rotondo in tessuto LIÈGE di NORR11, pouf in tessuto ROCKS di Parla, coffee table DOT di REDA AMALOU DESIGN, divano in tessuto LOOP di Sancal, coffee table PION FRESNO di Sancal


Vuoi visitare il building, organizzare un evento o parlarci del tuo progetto?


Oppure compila il form e ti ricontatteremo il prima possibile

    * Questi campi sono obbligatori.

    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Resta aggiornato su eventi, nuovi arrivi e promozioni.

    About

    Archipassport | Edilportale | Archiportale | 
    Archiproducts | Archilovers sono marchi registrati di Edilportale.com Spa 

    Contattaci

    Via Tortona 31
    Lunedì – Venerdì
    9:00 – 13:00
    14:00 – 18:00


    Copyright 2026 – Archiproducts Milano