Ad Archiproducts tornano i breakfast di lavoro con i professionisti BTicino

Ad Archiproducts Milano e Bari si parla di Smart Home davanti a un caffè. Il 30 maggio, il 6 e il 13 giugno, in via Tortona 31, i migliori Studi di Architettura della Lombardia hanno partecipato agli incontri con il team BTicino, per scoprire le novità in tema di casa connessa e le potenzialità di Living Now, la nuova linea di dispositivi progettati per offrire tutti i comfort della Smart Home.

Ad Archiproducts Bari – il nuovo showroom phygital aperto a Dicembre 2018 – si è tenuto un quarto incontro martedì 1 ottobre, accolto con successo dai più importanti Studi di Architettura pugliesi.

Grazie all’orario “open” – tra le 9 e le 12 – i partecipanti possono gestire in autonomia la durata dell’incontro e decidere se fermarsi per dieci minuti, mezz’ora o il tempo di un caffè.

Il prossimo appuntamento con la casa connessa BTicino è il 22 ottobre a Cantiere Galli, Roma.

La partecipazione è riservata a 25 Studi di Architettura.

Durante ogni incontro, il team BTicino guiderà i partecipanti nell’esperienza di una casa connessa, rispondendo alle loro domande e illustrando le funzionalità di Living Now, il più semplice sistema smart basato su un’infrastruttura tradizionale, ma concepito per nuove esperienze d’uso. Grazie alla connessione wi-fi, Living Now permette di gestire le principali funzionalità dell’impianto elettrico tramite App o comando vocale.‎

A fare da sfondo, a Milano, le stanze di Living Now Apartment firmato Marcante Testa. Uno scenario domestico caratterizzato da un progetto di interior evoluto e sofisticato, dove la tecnologia smart dà al visitatore un nuovo valore di esperienza nell’abitare la propria casa.

La partecipazione è riservata a 25 Studi di Architettura per ogni data.

Al termine dell’incontro, i partecipanti riceveranno il sample Living Now, con le tre finiture monocromatiche.