Design in musica: Archiproducts Milano è CASA LINECHECK

Musica per gli occhi. Il Design di Archiproducts Milano suona con Linecheck, il festival musicale che – già alla terza edizione – è da considerarsi uno degli eventi più importanti della Milano Music Week. La sede di via Tortona 31 si è rivelata la cornice ideale per la fitta programmazione di conferenze, meeting, workshop e showcase del Music Meeting Festival, trasformandosi in CASA LINECHECK: uno spazio che per tre giorni ha ospitato il networking della manifestazione dedicata al mondo B2B dell’industria musicale internazionale.

Linecheck è un punto di incontro per gli attori principali della music industry. Questa terza edizione ha visto la partecipazione di oltre 600 professionisti, tra speaker internazionali e protagonisti del mercato italiano, con l’obiettivo di favorire la diffusione di idee innovative e progetti dal mood internazionale. Il festival è stato l’occasione per analizzare la situazione attuale dell’industria musicale italiana in relazione con la scena globale.

Alla manifestazione hanno preso parte 180 speaker, 400 delegates e 20 artisti. Con Linecheck, il team di Archiproducts Milano esplora un altro settore creativo, dopo la recente collaborazione con White Milano: questa volta il Design incontra la Musica, nell’ambito di una sperimentazione iniziata mercoledì 8 novembre con la presentazione del programma ufficiale di Linecheck e terminata il 24 novembre con la chiusura di CASA LINECHECK.

Sfoglia la gallery dell’evento!