Ogni anno – durante il Fuorisalone – Archiproducts Milano cambia pelle con un progetto di Interior che coinvolge spazio indoor e outdoor. Svelato durante la Milano Design Week, l’allestimento traccia un percorso tra le 15 room del building: un edificio dei primi del ‘900 che si sviluppa su 2 piani e 600 metri quadrati in Zona Tortona, luogo cult dei Design District milanesi.

La versatilità e il mood conviviale delle stanze permettono ad Archiproducts Milano di adattarsi alle esigenze di aziende e professionisti ospitando workshop, eventi, meeting, press day, conference, shooting, cene e pranzi business, mostre, temporary shop e showroom. A fare da sfondo, un ambiente in perfetto equilibrio tra tecnologia, Interior Design e comfort.

Vuoi organizzare il tuo evento o partecipare all'allestimento 2020?

Cosa puoi fare ad Archiproducts Milano?

Organizzare un evento su misura

Archiproducts Milano è una location per eventi a Milano che cambia in base alle tue esigenze. Su richiesta, ci occupiamo noi dell’organizzazione, guidandoti alla scelta dei servizi e curando ogni minimo dettaglio, dall’accoglienza alla sicurezza, fino al catering. Dall’interno ai due spazi outdoor, ogni ambiente è personalizzabile.

Presentare i tuoi prodotti e servizi

Invita stampa e professionisti a conoscere il tuo prodotto, la tua app o un nuovo servizio organizzando un press day ad Archiproducts Milano. I nostri spazi cambiano in base al numero di partecipanti e si adattano a qualsiasi tipo di affluenza.

Allestire uno shooting in uno spazio suggestivo

Cerchi una location per shooting? Curato dai più interessanti brand di arredamento e illuminazione, l’allestimento di via Tortona 31 rende lo showroom perfetto per fare da sfondo a qualsiasi tipo di servizio fotografico.

Fare business sentendoti a casa

Archiproducts è lo spazio per eventi a Milano in cui professionisti e aziende si incontrano per stringere nuove relazioni in un contesto conviviale. Per questo siamo il luogo perfetto per ospitare business meeting, meeting ispirazionali e momenti di coworking.

Fare networking all’ora del brunch

Organizza un aperitivo o un coffee break, un buffet o un brunch, pranzi e cene business a Milano. Collaboriamo con i migliori servizi di catering, accompagnando il tuo evento con proposte food curate nel gusto e nell’estetica.

Girare e realizzare uno spot

Gli spazi interni ed esterni di Archiproducts Milano sono il background ideale per allestire il set di uno spot. L’illuminazione naturale è progettata per garantire inquadrature luminose e l’arredamento interno aggiunge valore ad ogni scatto e ad ogni ripresa.

Organizzare workshop ed eventi di formazione

Scegli lo spazio per organizzare workshop e masterclass riservati ad un numero ristretto di professionisti o aperti a molti partecipanti. Gli spazi di Archiproducts Milano sono disponibili anche per convention aziendali e attività di team building.

Vivere e far vivere una cooking experience

Sali al secondo piano e scopri l’ambiente cucina di Archiproducts Milano, attrezzato per ospitare eventi showcooking, corsi e lezioni di food & beverage.

Aprire e personalizzare il tuo pop-up shop

Promuovi il tuo brand con un temporary shop da personalizzare e allestire come preferisci. Le vetrine di Archiproducts Milano si affacciano su via Tortona, dando ai tuoi prodotti massima visibilità in uno dei Design District più frequentati di Milano.

Allestire fashion showroom e sfilate

Sei uno stilista o un fashion designer e cerchi uno spazio per lanciare la tua nuova collezione? Ad Archiproducts Milano puoi organizzare la tua sfilata e allestire uno showroom per presentare ed esporre le tue creazioni.

Parlaci del tuo evento.
Lo realizziamo esattamente come lo immagini

Ti aiutiamo a gestire ogni fase dell’organizzazione mettendo a tua disposizione un insieme di strumenti e servizi creati per realizzare il tuo evento.

  • Presidio reception lun. ven. | h 9 – 18
  • Reception personalizzabile
  • Strumentazione audio video
  • Wi-Fi gratuito
  • Aria condizionata e riscaldamento
  • Parcheggio riservato
  • Catering
  • Hostess/steward
  • Service audio/video
  • Personale specializzato per movimentazione e allestimento
  • Servizio di pulizia
  • Supporto per allestimento, produzione e posizionamento grafiche
  • Occupazione suolo pubblico

Ci hanno già scelto per i loro eventi

News

Archiproducts Design Awards 2020: i vincitori

20/11/2020 – Svelati i nomi dei Winner della quinta edizione degli Archiproducts Design Awards! La giuria – composta da numerosi studi internazionali di architettura, agenzie di comunicazione, giornalisti e fotografi di architettura – ha valutato oltre 750 prodotti candidati da tutto il mondo, premiando le migliori soluzioni che si sono distinte per originalità, innovazione e sperimentazione.Un’edizione…

A lezione di Design: IED ad Archiproducts NEXT

IED stringe la collaborazione con Archiproducts Milano per parlare di Design, Moda e Comunicazione.   Mettere in evidenza contenuti culturali utili ad approfondire la situazione attuale e gli sviluppi futuri: è questo il motivo che porta IED e Archiproducts Milano di nuovo insieme, all’interno del palinsesto di Archiproducts NEXT*. Attraverso una serie di Workshop e…

Scatti d’Autunno ad Archiproducts Milano

Tra moda e design, via Tortona 31 fa da sfondo agli shooting di Fratelli Rossetti, Falmec, Chicca Lualdi e Orciani. Gli spazi di Archiproducts Milano diventano la scenografia che accompagna gli scatti dei colori autunnali della F/W 2020/21 di Fratelli Rossetti, le rotondità di Sophie, la cappa-gioiello firmata Falmec, e le collezioni Orciani e Chicca…

Archiproducts NEXT, il design torna live durante Milano Design City

Dal 28 settembre al 10 Ottobre 2020 gli spazi di Archiproducts Milano in via Tortona 31 ospitano Archiproducts NEXT, un’occasione di incontro tra professionisti del settore per parlare di scenari contemporanei e futuri del design e dell’architettura. Il tema è “Future Habit(at)” e sarà affrontato attraverso lesson e talk tenuti da esperti che si alterneranno…

S’mesh e lo shooting Diemmebi ad Archiproducts Milano

Diemmebi sceglie via Tortona 31 come location per lo shooting dedicato a S’mesh “Un filo d’acciaio si piega, intraprende un viaggio, crea uno spazio tridimensionale, un vuoto da riempire ad ogni meta del viaggio si arricchisce, accoglie altro in un abbraccio e diventa seduta. Non si ferma, altri obiettivi lo attendono. E’ una rete che si…

I cocktail prêt-à-porter di NIO ad Archiproducts Milano

Lo shooting dei cocktail NIO in via Tortona 31 Bere un perfetto Negroni o un fresco Margarita in ogni luogo e occasione. E’ l’idea alla base di NIO, l’azienda fondata da quattro giovani imprenditori italiani che hanno deciso di stravolgere le abitudini di consumo di alcolici con cocktail artigianali di altissima qualità in un pack…

Essent’ial firma le bag dell’ADA Night Party 2019

Archiproducts collabora con il brand che sperimenta con la carta nel pieno rispetto della natura Archiproducts affida ad Essent’ial la produzione delle bag in edizione limitata dedicate ai vincitori degli ADA 2019. Fondata nel 2006 da Albano Ghizzoni come una sfida alla tipolitografia (A.G.C. srl di Carpi), Essent’ial è il risultato di un intero mondo…

24Bottles® per l’ADA Night Party 2019

Il brand di bottiglie plastic-free partner della serata di premiazione degli Archiproducts Design Awards   I colori del party di premiazione degli Archiproducts Design Awards 2019? Prosecco Gold e Tuxedo Black secondo 24Bottles®, la startup italiana che ha rivoluzionato il mondo delle bottiglie “a impatto zero” unendo design e sostenibilità. L’azienda plastic-free ha scelto di…

ADA Night Party 2019: il Design è una festa

Più di 500 brand e designer al party di premiazione degli Archiproducts Design Awards Lo scorso 14 Novembre è andato in scena il party di premiazione della quarta edizione degli ADA. In totale, via Tortona 31 ha accolto oltre 500 professionisti da ogni parte del mondo: tra musica e bollicine, i brand vincitori hanno ritirato…

La serata di premiazione degli Archiproducts Design Awards 2019

Archiproducts Milano ospita il party di chiusura del Premio Giovedì 14 novembre lo spazio milanese di Archiproducts in via Tortona 31 ha fatto da sfondo alla serata di premiazione dedicata ai 100 Winner della quarta edizione degli Archiproducts Design Awards. In esposizione una selezione dei prodotti vincitori, accompagnata dalla proiezione di micro-videointerviste ad alcuni dei designer premiati. Tra un brindisi…

A pranzo con Archiproducts Ambassador

10 Architetti partecipano al business lunch di presentazione del programma Archiproducts Ambassador Lo scorso giovedì 7 novembre, 10 Architetti hanno raggiunto via Tortona 31 per conoscere meglio le funzionalità del programma Archiproducts Ambassador. Un pranzo di lavoro durante il quale i progettisti hanno potuto sperimentare in prima persona le potenzialità di uno strumento che permette…

Fujifilm lancia X-Pro3, la fotocamera fuori dagli sche(r)mi

Presentata alla stampa e ai professionisti la nuova fotocamera mirrorless “dall’anima analogica” Con un display posteriore di appena 3 pollici e uno schermo nascosto, la nuova X-Pro3 vuole aiutarci a riscoprire il piacere di fotografare. Volutamente retrò, la fotocamera digitale firmata Fujifilm è stata presentata per la prima volta ad Archiproducts Milano, dove stampa e…

Vieni a trovarci in via Tortona 31

Vuoi esporre i tuoi prodotti, diventare partner o organizzare un evento?

Contattaci, il nostro team ti risponderà il prima possibile!

    Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla Privacy