Apri il tuo pop-up showroom e presenta i tuoi prodotti ad architetti, designer e professionisti internazionali

 

Non perdere l’occasione di esporre e vendere ad Archiproducts Milano! I tuoi clienti potranno toccare con mano i tuoi nuovi prodotti, provarli e acquistarli in showroom e online.

Ogni anno lo spazio si rinnova grazie alla collaborazione di nuovi Partner (65-70 aziende). Questi brand arredano gli ambienti fornendo una selezione di prodotti da esporre, contribuendo alla creazione e al lancio del nuovo concept e ottenendo grande visibilità.

Background Image

Affrettati! Gli spazi disponibili stanno terminando!

Background Image

Il progetto 2021: Future Habit(at)

 

Il progetto della quinta edizione di Archiproducts Milano esplora le nuove possibilità di convivenza tra Interior Design e Tecnologia, in un dialogo che asseconda l’uomo e la sua esigenza di guardare al futuro.

In che modo l’interior design è in grado di costruire l’abitare del futuro? Come può includere nel suo linguaggio la continua e veloce evoluzione degli strumenti digitali, al fine di renderli umani e non impattanti, e creare spazi in cui l’uomo possa vivere e lavorare interagendo naturalmente con la tecnologia?

Chi lo visita?

 

I visitatori di Archiproducts Milano sono Architetti, Designer, Ingegneri, Rivenditori, Agenti e stampa.

Nel 2019 i visitatori complessivi sono stati 15.000, di cui circa 10.000 accreditati direttamente agli ingressi di Archiproducts Milano, 4.000 prenotazioni effettuate sulla piattaforma Eventbrite mentre 1.000 sono stati gli addetti stampa accreditati.
Archiproducts Milano è visibile anche su milano.archiproducts.com, che quest’anno ha visto triplicare il traffico utenti e che raccoglie ad oggi una mailing list di oltre 35.000 utenti attivi.

Visitatori 2019: 15.000

  • Architetti, Designer, Professionisti
  • Rivenditori
  • Press

Come lo comunichiamo?

 

La campagna di comunicazione interessa
tutti i portali del network raggiungendo un’audience internazionale di professionisti:

  • Display Advertising → 67,4 MLN di sessioni
  • Direct Emailing → 450.000 iscritti
  • Digital PR → Oltre 3.000 testate stampa internazionali
  • Social campaign → 5 MLN di utenti worldwide

Un’esperienza multicanale per presentare i tuoi prodotti

 

Esporre e vendere ad Archiproducts Milano significa dare l’opportunità ai tuoi clienti di toccare con mano i tuoi nuovi prodotti, provarli e acquistarli in showroom e online con un approccio multicanale.

Tutti gli oggetti esposti sono interconnessi attraverso dei QRcode, che rimandano alle schede prodotto online, su archiproducts.com, offrendo al visitatore un’esperienza phigital completa.

Background Image

Uno spazio vivo tutto l’anno

 

Archiproducts Milano vanta una fitta rete di relazioni con brand internazionali e professionisti del settore. È il caso dei nostri Ambassador, Architetti e Interior Designer selezionati da Archiproducts, e del nostro Designer Center, che offre assistenza alla progettazione e servizi di consulenza.
Scegliendo di esporre da noi, Ambassador e Design Center lavoreranno in sinergia per promuovere i tuoi prodotti ad un pubblico vastissimo di professionisti internazionali!

Pop‑up shopWorkshop, talk e webinar
Press release e presentazioni prodotto
Shooting e mostrecorsi di formazione
Partnership ed eventiSpot e interviste
Fashion events

Archiproducts sarà il tuo showroom a Milano, per tutto l’anno!

Scegli la modalità più adatta (“Room” o “ Product Placement”) per esporre i tuoi prodotti in via Tortona 31: entra in contatto con la nostra community di professionisti e ottieni visibilità online e offline durante gli eventi più importanti del Design.

Affrettati! Gli spazi disponibili stanno terminando!

Dove siamo

Contattaci per ricevere informazioni o per richiedere una proposta personalizzata!

Il nostro team ti risponderà il prima possibile!

    Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla Privacy