Un nuovo appuntamento per esplorare la Smart Home di BTicino nelle room di Archiproducts Milano.
Architetti e professionisti del design si riuniscono negli spazi di via Tortona 31 per immergersi nel mondo della casa smart. Un evento esclusivo che unisce training, networking e approfondimenti, guidato dagli esperti di BTicino. Tra experience e dimostrazioni live, i partecipanti sperimentano le potenzialità del sistema Smart Home, integrato nel BTicino Smart Apartment di Archiproducts Milano.
BTicino Smart Apartment: innovazione e versatilità a portata di mano
Il BTicino Smart Apartment è parte di “Aqua”, la design exploration di Archiproducts Milano. Uno spazio in cui i i professionisti possono vivere l’esperienza di una vera casa smart e toccare con mano una tecnologia intuitiva e versatile. Luci, automazioni, temperatura e videocitofonia sono controllati in loco o da remoto, tramite App o assistenti vocali come Amazon, Google e Apple.
Bastano pochi step per trasformare un impianto tradizionale in un sistema smart, senza interventi invasivi, rendendo questa soluzione alla portata di tutti i progetti abitativi.
Tra i prodotti esposti, il termostato Smarther2, il videocitofono Classe 300EOS with Netatmo e la serie Living Now with Netatmo. Nelle room 10, 13 e 14 l’impianto elettrico è vestito da Art D’Arnould, una collezione dedicata a progetti con un alto livello di personalizzazione estetica, pensata per rispondere alle esigenze espressive dei progetti più particolari.
L’esperienza dell’abitare ad Archiproducts Milano
L’evento ha preso il via con un welcome coffee, reso speciale dalla degustazione di tè selezionati offerta dal partner Damman, e si è concluso con un brunch informale.
Un’occasione per scambiare opinioni, trovare ispirazioni e scoprire come integrare soluzioni smart grazie alla guida di BTicino e Archiproducts Milano: il punto di incontro ideale per i professionisti, dove la tecnologia dà valore all’esperienza dell’abitare.