È il momento di raccontarvi cos’è successo ad Archiproducts Milano, per condividere le esperienze più significative, l’atmosfera e l’entusiasmo di chi ha partecipato agli eventi del design center.
Dopo la Milano Design Week, abbiamo ospitato in via Tortona 31 14 eventi di Design e 11 esperienze nel mondo fashion, beauty, lifestyle, food & drink. Le immagini catturano workshop creativi con gli Architetti, fashion show, shooting, meeting e product launch. Ma anche i valori condivisi e il continuo scambio tra i professionisti ad Archiproducts Milano.
“The future is hybrid. Hybrid experiences, spaces, functions and inspirations. That is why we created Archiproducts Milano – a showroom, a design center, a place for excellence where design is virtual and physical. A place where, year after year, we narrate our vision of the design experience” afferma Vincenzo Maiorano, Co-founder e Creative Director ad Archiproducts.
Le persone, le esperienze, il Design. È questo che vogliamo raccontare.
Oltre 15.000 visitatori si sono registrati ad Archiproducts Milano durante la settimana del Design, per visitare “Terra. Inspired by Earth”. Il progetto espositivo dedicato alla Terra, ai suoi materiali, ai suoi colori, ha visto oltre 2.000 ospiti partecipare agli eventi successivi alla Design Week.
Lo sfondo perfetto per gli Archiproducts Design Talks, conversazioni tra architetti di fama internazionale, come Cino Zucchi, Carlos Bañón, Tim Fu, Chad Oppenheim, Marius Myking, Davide Angeli, Lucie Koldova, Barry Richards, Studiopepe, Elisa Ossino, per esplorare gli aspetti più interessanti del processo creativo in architettura e design.
Tanti gli incontri organizzati in collaborazione con le aziende. Bticino, Fill your home with love, Warli, de Sede, TON, EKU sistemi, 3M, Zilio hanno scelto Archiproducts Milano per presentare le ultime novità del settore, unendo una vasta community di esperti provenienti da tutto il mondo.
Per il settore moda, beauty, automotive, wellness e comunicazione, il design center diventa la location ideale. IED, Boglioli, Mr Dee Still, Goovi, BioNike, Deborah Milano, Biopoint, L’Oréal, Smart, Pupa espongono nuovi prodotti e collezioni per shooting e meeting, direttamente nelle nostre stanze ispirazionali.
Archiproducts Milano è già proiettato al nuovo anno con un progetto allestitivo tutto nuovo: una straordinaria immersione nella nostra visione di Design experience 2024. In uno spazio di co-networking dedicato alle relazioni tra Architetti, Brand e Press, che qui si incontrano per progettare, costruire e raccontare la propria storia e il futuro del mondo dell’Architettura e del Design.