Ibrigu, Laalouj, Monies, Boglioli e molti altri. Brand di moda internazionali e italiani trovano in Archiproducts il partner perfetto per presentare le ultime collezioni di abbigliamento, scarpe artigianali e gioielli. Tutto durante la Milano Fashion Week e alcuni degli eventi più importanti del 2023.
La versatilità e l’eleganza degli spazi di via Tortona 31 si fondono con le esigenze dei brand che cercano un contesto unico per dare valore e visibilità alle proprie creazioni.
Ibrigu sceglie con cura l’Experience center di Archiproducts per svelare le sue novità offrendo un’esperienza tattile e visiva, in un’atmosfera immersiva e coinvolgente.
L’esposizione di scarpe artigianali in rafia firmate Laalouj e lo shooting di Boglioli sono impreziositi da Pangea, l’inizio di un percorso dove rivestimenti scuri e luci calde incorniciano perfettamente tutti i prodotti.
Anche Monies presenta la sua nuova linea di gioielli realizzata con materiali naturali provenienti da tutto il mondo, amalgamandosi perfettamente con tappeti, poltrone e gli elementi d’arredo unici e internazionali del Design center di Milano.
Photography: Gloria Soverini