10 Architetti partecipano al business lunch di presentazione del programma Archiproducts Ambassador

Lo scorso giovedì 7 novembre, 10 Architetti hanno raggiunto via Tortona 31 per conoscere meglio le funzionalità del programma Archiproducts Ambassador. Un pranzo di lavoro durante il quale i progettisti hanno potuto sperimentare in prima persona le potenzialità di uno strumento che permette di gestire tutte le fasi di scelta, preventivazione e acquisto, in un unico spazio online.

 

Riservato ad un numero ristretto di Studi di Architettura, Ambassador semplifica il processo di ricerca e approvvigionamento dei prodotti, offrendo l’opportunità di avere accesso ad un sistema di benefit riservati. Un vero e proprio workspace digitale, che facilita l’interazione e il dialogo con il cliente e che permette al progettista di presentare il proprio concept creativo attraverso moodboard digitali.

 

Sfoglia la gallery dell’evento

Credits: Stillraw

Dieci i nomi degli Architetti che hanno preso parte all’incontro: Filippo Chiesa Ricotti (Gruppo Tre Architetti), Luca Donzelli (Luca Donzelli Architetto), Caterina Pilar Palumbo (Caterina Pilar Palumbo), Elisa Monico (Easy Relooking), Stefano Manzini (Stefano Manzini), Andrea Benedetti (Andrea Benedetti Architetto / Panificio Architecture Workshop), Mariana Martini (Studio Mariana Martini), Fanni Szarvas (Studio Mariana Martini), Mirko Calasso (Mirko Calasso), Andrea Ceriani (Andrea Ceriani).

Gli Architetti hanno potuto toccare con mano le funzionalità di Ambassador, navigando su Archiproducts in modalità “pro”. Diventando Ambassador, il progettista può scegliere tra i prodotti di 600 brand e organizzarli per progetti, creare e condividere preventivi, interagendo con il cliente durante ogni fase della progettazione. 

Sfoglia la gallery dell’evento