In occasione di Milano Design City, Archiproducts Milano presenta il nuovo format Archiproducts NEXT, due settimane ricche di eventi online e offline, un’occasione di incontro tra professionisti del settore per parlare di scenari contemporanei e futuri del design e dell’architettura. Il tema di questa edizione è “Future Habit(at)”, nuovi spazi per nuove abitudini dove vivere, lavorare, muoversi e relazionarsi.
La rivoluzione in atto richiede agli spazi di adattarsi alle nuove abitudini digitali.

Le attuali esigenze del mercato impongono agli stakeholder di reagire strategicamente utilizzando tutti i canali e le opportunità del web per incontrarsi. Produttori, Distributori, Rivenditori, Progettisti, Consumer, diventano ora gli attori di un’unica piattaforma internet a disposizione di tutti. Come evolverà il design del futuro?
È questa la grande domanda a cui Archiproducts NEXT cerca di dare risposta, grazie al contributo di grandi esperti del settore che ogni giorno condurranno lesson, talk e workshop su vari aspetti del design.
Archiproducts Project Days
Prenota una consulenza gratuita per i tuoi progetti di arredo
Durante le due settimane di evento gli Archiproducts Ambassador saranno a disposizione del pubblico dalle 9.00 alle 18.00 su appuntamento per offrire gratuitamente consulenza su progetti di interior e moodboard, vedere prodotti, cercare ispirazioni e provare novità virtuali per poter dare vita ai propri progetti d’arredo (su appuntamento offline e online).
Pinterest sarà il partner digital utilizzato come strumento di ispirazione.
Ogni giorno ci sarà anche un Instagram report condotto da FORO Studio (13 brand x 13 giorni) con notizie e approfondimenti su brand e prodotti di Archiproducts Shop.
Sarà possibile fare un’esperienza di Immersive Virtual Reality grazie a Visioninterne, il primo studio di interior design in Italia che, con il supporto tecnico di Immensive, permette di vivere in anteprima gli spazi e gli arredi della nuova casa in modo realistico. Attraverso il visore, i visitatori vedranno la preview del nuovo progetto di Archiproducts Milano 2021 realizzato in collaborazione con Studio Salaris.
Gli Ambassador presenti ad Archiproducts Next
Filippo Chiesa Ricotti | GruppoTre
Stefano Manzini | Progetto DogMa
Andrea Benedetti | Panificio Architecture Workshop
Elisa Monico | easyrelooking
Roberto Di Stefano | Studio CR34
Claudia Baldi | matstudio
Matteo Martini | Matteo Martini Architetto
In collaborazione con






Partner



Partner tecnico

