Lo scorso 22 marzo, gli spazi del nostro showroom si sono trasformati in una passerella.
A sfilare è stata la tecnologia della nuova scopa elettrica senza fili BESPOKE Jet™ di Samsung.
Una scopa ricaricabile All-in-one, il cui esclusivo dispositivo Clean Station svuota automaticamente il serbatoio ed evita il contatto con la polvere senza disperdere impurità nell’aria, funzionando anche come supporto e base di ricarica.
Design, tecnologia e performance, parole chiave che uniscono da tempo il brand Samsung e Archiproducts Milano che si è rivelata, ancora una volta, cornice perfetta per un evento che ha fuso linguaggi e immaginari diversi.
Con la sua forma iconica, e il suo peso di soli 1,44 kg, la nuova scopa elettrica firmata Samsung ha sfilato nelle room del nostro building, impreziosita dagli abiti dei giovani stilisti Jacopo Cazzoli e Rebecca Lorenzi, e al brand di moda sostenibile Eticlò. Samsung ha chiesto loro, infatti, di portare in passerella una selezione dei loro outfit più innovativi, ispirati ciascuno a una delle tre finiture distintive di BESPOKE Jet™.
Un evento che ha confermato, una volta di più, la versatilità e la straordinaria attitudine del nostro Design Center di via Tortona 31. Uno spazio in cui la Design Experience si arricchisce continuamente del dialogo con altri mondi.