Gli studenti dello IED Summer Camp ad Archiproducts Milano per uno studio sui materiali

Marmo, vetro, ceramica, metallo, legno e tessuto. Questi alcuni dei materiali che gli studenti del corso di Interior and Showroom Design dello IED Summer Camp di Milano hanno potuto toccare con mano nelle stanze di via Tortona 31. Un’intera classe composta da allievi e professionisti da ogni parte del mondo – alcuni di loro provenienti dall’India, dal Brasile e dalle Filippine – è stata accolta ad Archiproducts Milano per uno studio approfondito dei materiali utilizzati nella produzione dei complementi che compongono il layout della location.

A guidarli il prof. Marco Vicinanza, che ha accompagnato il team di Archiproducts durante la visita rispondendo alle curiosità e alle domande degli studenti, invitandoli a guardare, provare e toccare ogni singolo prodotto in esposizione.

 

Cerchi una location per organizzare un evento, un servizio fotografico, incontri di lavoro o il lancio di un prodotto/servizio? Archiproducts Milano è il co-net-working hub in Zona Tortona che tutto l’anno ospita conferenze stampa, temporary showroom, pop-up shop, workshop, mostre, meeting e incontri professionali. Uno spazio progettato per accogliere Architetti e Designer, ma anche disponibile per eventi del mondo della Moda, del Cinema, della Musica e della Cultura. Contattaci all’indirizzo email milano@archiproducts.com! Ti aiuteremo a scegliere la soluzione migliore per te.